Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Home

Foto Gallery

Sabor Latino

Classifica DjSabor

COMUNICAZIONI :

...finalmente è arrivato il "Borsalsino" AMORySALSA!!! clicca quì...

- Ascolta l'ultima puntata di SaborLatino -

Saborlatino su Radiotime 94fm - Ogni Sab (dalle 14-16) e Merc (dalle 22-24)

Altri Smiles Cliccabili

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il papa all'università "La Sapienza"

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2008 19:04
20/01/2008 00:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.743
Registrato il: 09/06/2005
Merenguero Mayor
OFFLINE
Re: Re:
orn3ll@, 20/01/2008 0.11:


, sia una persona che cerca di diffondere tesi antiscientifiche, che mina la conoscenza con teorie false, che vanno a scontrarsi con antropologia, biologia, fisica, contro insomma, ciò che viene insegnato all'università? come si può accettare che uno che pensa e cerca di diffondere la teoria evoluzionaria, che cerca di far passare che l'omosessualità è una malattia, che pensa che la vita nasca al momento del concepimento, che pensa che la ragione debba stare sullo stesso piano, se non sottomessa alla fede, debba tenere una lezione a chi invece ha studiato ed ha le conoscenze e la preparazione per sapere che tutte queste cose sono assolute falsità?"


rispondo solo a quello che mi compete....sono prossima a una laurea in bilogia quindi mi sono sentita un pò tirata in ballo...sono sia una persona cattolica ma sono anche una "scienziata" se così vogliamo intenderla....1) il fatto che l'omosessualità sia una malattia nn dire che è solo la chiesa che pensa ciò perchè ci sono state delle ricerche a riguardo perchè si pensa che l'omosessualità sia dovuta ad un'alterazione di qualche gene... quindi come vedi ci sono anche degli scienziati che lo credono. poi...2) il fatto che la vita nasca al momento del concepimento qui il modo scientifico si spacca anche a metà....e io sono ampiamente sostenitrice che la vita nasca al concepimento per essere + chiari nel momento in cui si forma lo zigote.
.

e poi scusa nn per forza uno scienziato debba essere ateo!!!! la fede subbentra dove la ragione nn può arrivare...ci sono tanti preti che insegnano la fisica perchè nn si può ritenere pura fantasia la meccanica o la dinamica etc. così come i docenti quando ti fanno la lezione esempio sull'emriologia nn ti dicono che la vita nn può nascere al cocepimento....

ma poi come fai a dire che sono in assoluto delle falsità???



finalmente qualkuno competente in materie scientifiche che porta il suo contributo x onor di vero...
brava ornella!

...bailando cucador...elcentauro
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com