Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Home

Foto Gallery

Sabor Latino

Classifica DjSabor

COMUNICAZIONI :

...finalmente è arrivato il "Borsalsino" AMORySALSA!!! clicca quì...

- Ascolta l'ultima puntata di SaborLatino -

Saborlatino su Radiotime 94fm - Ogni Sab (dalle 14-16) e Merc (dalle 22-24)

Altri Smiles Cliccabili

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

arrestata la Mastella e dimesso il Mastello

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2008 20:20
20/01/2008 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 555
Registrato il: 10/04/2007
Merenguero Senior
OFFLINE
Re:


EL RINGHIO, 20/01/2008 15.06:

Io difendo soltanto il principio che "l'opinione pubblica non si può permettere di condannare un cittadino sottoposto ad indagini dalla procura.
Oggi il cittadino si chiama Mastella, domani potrei essere io o tu.
Non è ammissibile che la magistratura diventi strumento della politica.
Ha ragione Mastella quando afferma che una FRANGIA DELLA MAGISTRATURA è instabile.
A me poco interessa che sia Mastella o qualcun altro. Addirittura da attivista UDC avrei interesse ad attaccare Mastella, ma non mi interessa questo.
A me interessa soltanto salvaguardare il principio che vede ciascun indagato Innocente fino a sentenza definitiva.
E non condivido chi invece è vicino al Fanatismo:
chi ritiene grave qualcosa su cui la giustizia ha appena avviato le indagini.
Non è ammissibile. Se domani tu sarai indagato x reato, sia tu impiegato alle poste o deputato, riceverai il mio appoggio almeno fino a quando le indagini non chiariranno la tua posizione.
Parlare ora è troppo presto e mi sembra solo FANATISMO.
Soprattutto, e lasciamelo dire, da chi come te sul MSN ha scritto quell'orribile frase "museruola al pastore tedesco".
Questa frase, come gli altri tuoi pensieri, sono indice di una disperata e frenetica ricerca dell'attacco.



a me sembra che il tutto si stia riducendo ad un'attacco personale nei confronti di chi non la pensa come te.. che poi le cose di cui mi accusi "frenetica ricerca dell'attacco" siano cose di cui vado fiero, è un conto, ma il fatto che tu usi msn, che è una cosa privata, per cercare, dal tuo punto di vista, di mettermi in cattiva luce non lo trovo corretto.

Vado fiero di attaccare tutti quei governanti che invece di pensare ai bisogni dei cittadini, pensano solamente ai loro, facendosi leggi a personam, cercando di imbavagliare l'informazione e di svilire il compito della magistratura; vado all'attacco dei giornalisti, o meglio bocche ammaestrate dai partiti, che fanno continuamente disinformazione, sono all'attacco di chi usa istituzioni e soldi pubblici per fare i propri loschi affari, sono all'attacco nel mio piccolo, di chi abusa del proprio potere fregandosene che c'è un paese che nella maggioranza dei cittadini, ha reali difficoltà ad avere una vita dignitosa.

Quanto al fatto che io abbia scritto Pastore Tedesco su msn, beh caro mio, ratzinger come qualunque altro essere umano di potere, è soggetto ad una cosa chiamata satira, mi aspetto che tu faccia una campagna contro il fatto che prodi viene chiamato mortadella, berlusconi il nano di arcore, Amato topolino e così via..


Da adesso in poi faccio un passo indietro, perchè sinceramente mi siddiavo, chi vuole può continuare a scrivere che cuffaro è un martire, che a ratzinger è stato impedito di parlare e che l'omosessualità è una malattia, senza io mi permetta di andare freneticamente all'attacco.. tanto non è un forum che cambia le sorti di un paese, e soprattutto ci conosciamo quasi tutti e sappiamo le rispettive opinioni, mi basterà evitare di leggere certi topic così da non provare quel senso di vomito che mi provoca leccere certe amenità. E mi scuso se ciò che sto scrivendo sia troppo aggressivo e lesivo delle altrui sensibilità, ma sinceramente lo sto facendo in preda all'emotività di un comportamento che reputo scorretto, da parte di una persona che comunque stimo, anzi da parte di due persone che stimo, visto che la stessa cosa era successa precedentemente; conoscendo il mio carattere, anche per salvaguardare l'amicizia e la stima, che mi lega a persone con cui su certi temi non potremo mai andare d'accordo, eviterò di fare parte di discussioni che possano essere motivo di turbamento dei rapporti suddetti. Se qualcuno si sente Toccato da ciò che scrivo su msn può tranquillamente farmelo presente su msn, e non usarlo per attaccarmi (tra l'altro su un comportamento che reputo corretto e di cui non mi devo giustificare) su un forum..
[Modificato da M@§§IMO 20/01/2008 16:10]


__________________________________________________________________________________________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com