00 28/02/2008 23:15
La disinformazione ed il taroccamento della realtà in questo paese ha raggiunto l'apice.. la televisione (così come i giornali) sono solo gli organi di propaganda dei poteri forti, passano solo le notizie che devono passare, per il resto è un continuo distogliere la gente dalle vere notizie, fare taglio e cucito o addirittura oscurare chi dice cose scomode, e tentare di farci interessare ai pianti di olindo romano o al mestolo della franzoni..
La verità è che siamo un una dittatura, velata, ma pur sempre dittatura.. vogliono la gente ignorante e disinformata, e ci stanno riuscendo benissimo.. la vedo tragica..


__________________________________________________________________________________________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.