00 16/02/2008 21:18
Re:
-el-matador-, 16/02/2008 20.36:



Penso che sia la festa più idiota che possa esistere.. il motivo è molto semplice, è uno scimmiottamento invidioso di una festa che già non tollero, insomma, è la brutta copia di una cosa che già di per se per me è disgustosa, a sto punto meglio l'originale!






Sicuramente è "idiota", ed è uno "scimmiottamento invidioso" di quel "disgustoso" giorno ke è san valentino, ma a me fa piacere pensare ke magari ki vorrebbe festeggiare il san valentino perkè ci crede o gli fa piacere e non può (per scelta sua o di altri)abbia la possibilità di "festeggiare" ugualmente [SM=g27822]

niente di politico o di antisociale: penso non sia una festa commerciale, ma penso ke il suo unico scopo sia quello di creare una par condicio "simpatica" senza troppe pretese..



Ovviamente ho espresso il mio parere.. de gustibus!




__________________________________________________________________________________________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.