00 28/01/2008 03:15
cara chiart dalle tue dichiarazioni totalmente di parte(come le mie del resto) si evince la voglia di voler offendere le intelligenze altrui,dato che hai voluto mostrare il centro destra come fuori usciti dall'Ucciardone e il cetro.sinistra come gente nobile dal cuore grande.
Credo che qui dentro,date le discussioni affrontate anzi tempo,molti sono i ragazzi che credono o che cmq si interessano di politica,molti di sinistra e qualkuno di centro destra,ciò nonostante nn credo che nessuno creda alle tue parole di divinazione di un centro sinistra pieno di gente incompetente che sfrutta nomi di martiri,strumentalizzando pure i fratelli morti,e di gente che cmq non credo sia molto differente da quelli del centro sinistra,data la identica provenienza...
indi per cui ti prego di evitare elogi inutili,sarebbero riduttivi x te(xkè ti reputo,x quel che ti conosco,molto intelligente e capace)e x gli altri.
con cio nn voglio dire che sto santificando il centro destra,ma anzi credo che tutti siano allo stesso livello,poi ognuno sceglie secondo gusti e idee il male minore.

x quanto riguarda l'infangare il nome della sicilia,non credo tu ti voglia veramente riferire a berlusconi,xkè non c'entra nulla con la nostra regione... o no?

x la mail...ce dire sono le solite cavolate che una compagine di sinistra deve uscir fuori,x cercar di infangare il centro destra con inutili strumentalizzazioni,dato il mancato successo alle elezioni,al governo nazionale e soprattutto date le previsioni x le provinciali,regionali ed nazionali...del resto siete capaci(e manco tanto visti i risultati) di fare politica contro qualkuno e non per qualkosa...brutto ma è cosi,ne date prova giorno x giorno.
...bailando cucador...elcentauro