00 26/01/2008 00:20
1) Il locale intimo lo preferisco...ma che non sia troppo intimo ( Io, mammete e tu)

2) La location latina non credo sia indispensabile. Un buon pavimento, uno spazio adeguato ed una acustica giusta sarebbero l'ideale.

3)Una colonia latino-americana??? E che sarebbe? Jose con la moglie Rosita e i figlio Pedro, Pablo e Ciccito? Fa molto Telenovelas argentina [SM=g27832]

4) La musica dal vivo sarebbe l'ideale, se suonata come si deve...ma non si può avere tutto dalla vita.

5) Non sono per le serate monotematiche, penso sia giusto sempre trovare un giusto equilibrio per accontentare un pò tutti.

6) Perchè dovrebbe infastidirmi? Anzi può essere uno stimolo, solo se sono bravi e non semplicemente degli sboroni che si fanno vedere quanto so fighi e belli... [SM=g27818]

7)Non credo, anche se è indubbio per alcuni lo possa essere.

8) Perchè no, può essere un buon intermezzo durante la serata.

9) L'animazione non è necessaria (nel senso di elemento essenziale al funzionamento della serata in sè), ma come per il punto precedente, può essere un buon intermezzo.

10) Dipende dalla serata! Se sono previsti anche momenti di animazione, spettacoli (no, non tigri, leoni, elefanti e giraffe...idiota) penso sia normale che il prezzo sia più alto. Cmq per esperienza difficilmente vado ad una serata caraibica per spendere più di 10 euro.
Zorro


L'unica saggezza che possiamo sperare di acquistare è la saggezza dell'umiltà. (Eliot)