00 20/01/2008 12:07
Non amo i saggi di fine anno, o meglio, mi lasciano piuttosto indifferente. Il mio amore per il ballo rimane confinato alla pista, i saggi, così come le gare, non mi attirano per niente.

L'anno scorso ho fatto il mio primo saggio, nell'esecuzione mi sono divertito perchè la mia ballerina era una mia amica, e l'abbiamo trasformato in tutto tranne che una cosa seria, ma sinceramente, lo stare a preparare una coreografia per tre mesi di fila non mi è piaciuto per niente.

E' proprio questo per me il punto, non mi piace che gli ultimi mesi di un corso siano finalizzati alla realizzazione di un' esibizione. Fermo restando che come detto da voi precendentemente, provando il sagggio comunque si migliora, perchè si puliscono i movimenti, magari si imparano figure e pasitos finalizzati alla realizzazione dello stesso, penso che i corsi nascono e sono frequentati principalmente per imparare a ballare in pista con chiunque, e non solo con chi frequenta il tuo corso, per quello ci sono i corsi coreografici, no?


__________________________________________________________________________________________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.