00 03/01/2008 22:26
Concordo anch'io sul fatto che spesso si cerchino date particolari come sparitacque dei nostri propositi di cambiamento, o come inizi di un percorso che ci debba portare a raggiungere determinati obiettivi..

Se dovessi tirare le somme dell'anno passato direi che è stato un anno pieno, che mi ha stravolto praticamente il mondo:
ho cambiato amicizie, tagliato rami secchi e raccolto degli splendidi germogli, ho recuperato una persona speciale, ho avuto degli avvenimenti tragici che ancora oggi si ripercuotono su di me ma che mi hanno fatto capire molte cose.. insomma, un anno di svolta, a cui sospendo il giudizio fino a quando non saprò se riuscirò a risolvere certe situazioni.. in quel caso, potrei anche giudicare positivi certi avvenimenti non proprio piacevoli!
[Modificato da M@§§IMO 03/01/2008 22:30]


__________________________________________________________________________________________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.