00 14/11/2007 19:11
Beh! tutto dipende...
dal tipo di errore...dai rapporti. Mi è capitato SI!! a voglia [SM=g27819] [SM=g27819] anche troppe volte. Difficilmente perdono specie nell'amicizia, xchè do' un valore talmente forte a questo sentimento che pretendo di ricevere esattamente quanto do'.
Come dice Danielina xo' a volte il rancora passa, ma non si dimentica il male fatto.
Cmq mi è capitato di perdonare se l'errore è stato fatto involontariamente, o cmq non per cattiveria....cosi' come a causa del bene che volevo ad un'amica non capivo che in realta' a lei importava poco di me e di tutto il resto del mondo probabilmente [SM=g27818].
Certo oggi se penso a queste persone cmq le penso col sorriso in bocca....xchè cmq mi hanno lasciato ed imparato tanto, e se pure x il cuore è stata un'esperienza distruttiva...x la ragione non lo è stata....mi ha fatto crescere nei rapporti con gli altri....e adesso cerco ancor di piu' di far valere il mio pensiero. Se mi si deve amare ...lo si deve fare con il cuore, considerando anche i miei difetti (esattamente come faccio io con ki merita [SM=g27822]) se non ci riescono pasienza....io Dormo uguale, Respiro uguale, manciu e bbivu u stissu...e come dice il mio Angelito....Futti e Futtitinni [SM=g27838] [SM=x770050]
Senza aria senza sole resta oscurità... e l' uomo vive un sogno fatto di silenzi.