00 15/10/2007 12:42
Saludos
Ho appena letto tutti i vostri commenti e vi ringrazio davvero tanto per i complimenti,sono molto contento che la serata sia piaciuta a molti.Vi confesso che mi sentivo a casa mia e mi sono divertito molto,anche perchè pedro e anna ormai li conosco da tempo,cosi come alcuni dei loro fedelissimi!!!Locale molto carino anche se non ancora pronto,e molto disorganizzato per alcune cose tecniche e con poco rum nei cockatil [SM=x770048] !ahahaahaha
Veniamo ai commenti sulla musica!
Premetto che di vera salsa vieja non ho messo molto (ma quello messo era di serie A per i miei gusti [SM=x770034] ) anche perchè con pedro eravamo d'accordo di alternare e far musica per tutti e sappiamo bene che coloro che si sono avvicinati da poco al mondo latino,preferiscono o ballano con + facilità le canzoni + commerciali.
Vi garantisco che se facciamo un incontro tutto di salsa vieja mi sentirete esprimermi al meglio!!!
Le salse "lunghe" che avete sentito non duravano 5 minuti perchè non si trattava di una singola canzone,in quanto erano mixate in modo da renderla un brano unico e solo chi ha buon orecchio o conosce i brani se ne poteva accorgere! Inoltre,sempre d'accordo con Pedro,non ho mixato molto anche perchè le condizioni erano proibitive e i passaggi erano fatti anche per divertirmi di + e confrontarmi con un mixer del '500 A.C. e senza cassa spia, per cui i volumi che sentivate erano molto diversi da quelli che sentivo io.
Mi dispiace per le due bachate che non ho selezionato ma ne ho messe alcune nuove molto belle per diversificare come avete giustamente scritto,anche se io adoro Hay amor (che ho sentito dal vivo in un serata con Fito a Jesolo) e Bendita tu luz.
Diciamo che ho cercato come sempre di accontentare un pò tutti e,tenendo presente che siete un pubblico che non conosco,nelle prossime serate avremo ancora + feeling! Anzi,a me fa molto piacere se venite in consolle a fare richieste,cosi ci conosciamo anche un pò meglio!!!
Per il resto grazie a Pedro y Anna per l'ospitalità e aspettiamo un altro appuntamento insieme a voi.Vi confesso una cosa.
Meglio essere in pochi ma di qualità che avere una serata piena e sentire poi musica di media o bassa taratura!
E poi,sono pienamente d'accordo con chi ha scritto che nella serata non ci sono gare e competizioni tra allievi e insegnanti e questo è fondamentale in una città come Palermo in cui in alcune serate la gente non si diverte + proprio perchè confondono la pista per quella delle gare ufficiali!!!
Divertitevi sempre perchè lo spirito della salsa è quello e non dobbiamo permettere a nessuno di contaminarlo,nel rispetto di tutti coloro che hanno dato vita tanti anni fa a questa stupenda musica!!!
Grazie ancora a tutti!!!
SE volete lasciare un mess.nel mio sito cliccate su WWW.PABLORICODJ.COM E WWW.MESSINASALSA.COM
Siempre pa'lante