00 13/10/2007 11:37
ed eccomi al resoconto della serata di ieri!
Locale carino, molto intimo e raccolto, in pista si ballava bene, forse leggermente scivoloso (mi metto nei panni delle donzelle) ma comunque promosso! [SM=g27811]
L'ambiente era molto rilassato, sembrava che tutti pensassero solo a divertirsi (come è giusto che sia)senza quel l'aria da competizione che generalmente si respira alle serate, anche se dire che essendo una serata frequentata per lò più da allievi degli stessi insegnanti mancava uno dei maggiori presupposti per il crearsi della competizione, ovvero con la rivalità che spesso si crea tra allievi e maestri di scuole diverse.. Poi essendo in compagnia di molti amici ero praticamente in paradiso, insomma, c'era l'atmosfera che si dovrebbe respirare ad ogni serata, ma che purtroppo generalmente non c'è!
E veniamo al Dj che è per quanto riguarda una componente essenziale per la riuscita di una serata, perchè è lui che mette la vera regina della serata, ovvero la musica!
Che dire, mi sono fermato solo per stanchezza e quasi mai perchè una canzone non mi piaceva! personalmente io adoro la salsa anni 70, quindi ci sguazzavo come un pesce, non riuscivo a fermarmi! [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] mi sono piaciuti anche i latin jazz, e anche i cha cha (anche se aimè non li so ballare), così come quei brani di cubana che ha messo, che erano bellissimi (citazione per i los van van, mitici!), le uniche cose che non mi sono piaciute sono state le salse-reaggetton, che già non mi piace di suo, e con la salsa ancora meno [SM=x770075] [SM=x770075] (de gustibus), poi avrei voluto qualche salsa romantica in più (almeno fino a quando ci sono stato io forse ne sono state messe appena due)..
Capitolo bachate: in linea di massima mi sono piaciute, ho aprrezzato il non ascoltare sempre le solite, anche se, almeno fin quando ci sono stato io non ho sentito le mie due preferite:Bendita tu luz e Hay amor, chissà se le ha messe..
In definitiva, Dj promosso!!! approved! [SM=g27811] [SM=x770081] [SM=x770034]


__________________________________________________________________________________________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.