00 08/08/2007 20:12
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Federisk, 08/08/2007 19.18:


Non ti sei chiesta come mai ci sono pareri del tutto discordanti in propostito?
Semplicemente perchè non ci sono studi definitivi sull'argomento, contrariamente a quanto afferma l'articolo da te citato.
Per quanto riguarda la combustione che provoca tumori o altro, devi tenere in considerazione che le sigarette confezionate contengono molta roba in più di quelle che si possono rullare con tabacco e cartine.
Per questo stesso motivo il combusto derivato dalle "canne" ha le stesse controindicazioni di una sigaretta, ma di una sigaretta rullata!
Ma questo a quanto pare gli scienziati non sono stati in grado di capirlo vero?



I pareri discordanti sono quelli di una minoranza "faziosa" e interessata all'uso di cannabis, e questo li rende poco attendibili.
Fede, puoi fondare la tua opinione favorevole sulla legalizzazione delle droghe leggere su quello che vuoi,ma è assurdo che tu voglia sostenere che le canne non siano dannose o pensare di saperne più di quanto gli scienziati affermano.
Credo che su un argomento del genere, i loro studi valgano 1000 volte di più delle nostre personali opinioni.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Io fumo consapevole dei danni, nè mi sognerei di affermare il contrario sol perchè, fra i fumatori, a qualcuno viene il cancro e ad altri no( per la verità viene anche ai non fumatori)









odi et amo,
quare id faciam fortasse requiris
nescio , sed fieri sentio
et excrucior