00 01/08/2007 18:06
Re: Re: Re:
Titty.nicuzza, 31/07/2007 20.10:


Sarà...ma tutte le amanti che ho conosciuto sono persone tutt'altro che felici e amate,e nella maggior parte dei casi restano perennemente nell'ombra,anche a vita, senza fare il salto di qualità a donna ufficiale.

Quando l'uomo ha la possibilità di stare comodamente con un piede in due scarpe, difficilmente è portato a operare una scelta.
Inoltre, stando a quanto dicono gli psicologi, il tradimento maschile è nella maggior parte dei casi un tradimento sessuale, a differenza della donna che tradisce anche col cuore, oltre che col corpo.
In conclusione,credo che le amanti felici e appagate, coccolate e coperte di regali sono un'invenzione da soap opera [SM=g27820]:

[Modificato da Titty.nicuzza 31/07/2007 20.12]



Intendiamoci: sono d'accordo sul fatto che non sia perdonabile nessuno dei due gesti. Poi non ho mai detto che gli amanti siano felici e appagati; il solo stato di amante implica la non felicità, o almeno è esso stesso un limite all'essere felice.
Spesso inoltre il tradimento con un'amante è solo sessuale, ma non è nemmeno trascurabile il numero di coppie in cui il traditore (o la traditrice) tradiscono per qualcosa che va al di là del sesso!
Direi che in linea di massima sono d'accordo con te anche sulla posizione nei confronti di chi tradisce!