00 08/06/2007 09:32
X S@lserix
Mi complimento per le righe con cui hai aperto il topic!!! [SM=x770045]

X Chi ha voglia di leggere [SM=x770033]

Tra amare e volere bene, secondo me, ce ne passa....Rare volte esprimo i miei sentimenti "a voce", preferisco farlo con gesti, consigli, attenzioni.
Non metto, ovviamente, in discussione il metro di valutazione degli altri, ma credo che sia ormai troppo facile "sciupare" queste due parole che racchiudono (secondo me) la chiave della serenità. La consapevolezza che qualcuno ci Ami o ci Voglia del bene, credo sia qualcosa di meravigliosamente bello e soprattutto importante per la vita stessa....cmq tornando a noi....Io per quanto volglia bene Giovanni, non credo gli dirò mai "Ti Amo"!
In realtà non gli ho mai detto neanche Ti Voglio Bene! Ma in qualche altro modo in 4 anni siamo riusciti a comunicarci l'affetto reciproco e so, come lui sa, cosa ci lega.....e non è una parola!!!
Questo per dire che: sono d'accordo che a volte alcune parole non "bastano" per esprimere un'emozione quindi se ne cercano altre un pò più forti, ma domani neanche queste basteranno! I rapporti (quelli veri) crescono sempre e se oggi dico ad un amico che lo amo per esprimere tutto l'affetto che ho da dargli, domani....cosa potrò dirgli???
Scusate per le tante righe ma non saprei come esprimere meglio la mia visuale senza che nessuno si senta sminuito o criticato(spero). [SM=g27822]

[Modificato da el gabbiano 08/06/2007 9.33]

[Modificato da el gabbiano 08/06/2007 9.39]