FORUM Amorysalsa.it Forum di discussione del sito amorysalsa.it

La felicità....

  • Messaggi
  • sonardj
    00 13/10/2006 15:41
    La felicità secondo voi è un attimo sfuggente che passa in fretta
    oppure uno stato che si crea con delle piccole sciocchezze, oppure essere felici e difficile esserlo?


    secondo me la felicità è un attimo sfuggente che oggi giorno si deve trovare, mah credo che gli attimi di felicità sono pochi ma intensi... in sto periodo è cosi per me dico...
  • sonardj
    00 14/10/2006 02:24
    allora non c'è nessuno qui, che ha avuto uno sprazzo di felicità nell sua vita....
  • OFFLINE
    .silvieta.
    Post: 7.774
    Registrato il: 11/04/2005
    Bachatero Senior
    00 14/10/2006 04:34
    La felicità è un modo di essere: non c’è nessun motivo per essere felici, nel senso che non c’è nessun motivo per non esserlo. Quindi per essere fellici non c'è bisogno di un perchè.

    Quello che forse spesso ci manca è un qualcosa di importante per andare avanti nella vita,per affrontare la quotidianeità...forse perchè sembra che serva sempre una giustificazione [SM=g27818] per essere felici.
    Be’ per me non esiste “la felicità”, esiste la tua felicità, la mia felicità, la felicità di ciascuna singola persona che vive nel mondo.
    E questo per me è bellissimoChe soddisfazione ci sarebbe se fosse già tutto definito, già tutto fatto, se ci fosse una “soluzione unica”? Il bello della vita è appunto viverla, correndo magari il rischio di sbagliare!

    L’importante secondo me è provarci, è iniziare a prendere le cose con lo spirito giusto.
    Solo non facciamoci fregare, non facciamoci imporre o suggerire dagli altri quali cose dobbiamo fare o pensare per essere felici.
    Lo Zahir è qualcosa che,una volta che lo si è toccato o visto, non si dimentica più e occuperà ogni nostro pensiero fino alla follia.Il mio Zahir ha un nome.....