voi e la salsa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
elcentauro
00venerdì 27 luglio 2007 20:17
da quando avete iniziato ad oggi cos'è cambiato in voi in relazione alla salsa?
pensate che avete fatto passi avanti,la passione è aumentata o pensate che è solo un passatempo?
.silvieta.
00venerdì 27 luglio 2007 22:02
Re:

Scritto da: elcentauro 27/07/2007 20.17
da quando avete iniziato ad oggi cos'è cambiato in voi in relazione alla salsa?
pensate che avete fatto passi avanti,la passione è aumentata o pensate che è solo un passatempo?

il legame "personale" che ho io con la salsa..è sempre uguale, o al massimo migliorato, la passione è cresciuta e credo continuerà a farlo ...
ma questo è il rapporto con la MIA salsa, che ormai raramente esprimo [SM=g27813]
Per il resto, per quello che vedo e che sento chiamare salsa la passione è morta da tempo... lasciando spazio all'abitudine, al passatempo e al fatto che maggior parte dei miei amici e cmq delle persone a cui tengo frequentano quell'ambiente!
Tante cose nn mi piacciono, ma nn sono nessuno (fortunatamente) per cambiarle!
L'importante che io, dentro di me, (almeno li) ho sempre la MIA salsa e la mia passione ...che gli altri nn la vedano o nn la capiscano ...pazienza...
nn sono problemi miei [SM=g27825] [SM=g27828]
Titty.nicuzza
00sabato 28 luglio 2007 01:25
Re:

Scritto da: elcentauro 27/07/2007 20.17
da quando avete iniziato ad oggi cos'è cambiato in voi in relazione alla salsa?
pensate che avete fatto passi avanti,la passione è aumentata o pensate che è solo un passatempo?


Dentro di me è cambiato tutto.
Poco tempo dopo avere iniziato a ballare salsa, ho sviluppato una vera e propria dipendenza da essa, che mi portava a frequentare anche 5 serate a settimana, e a ballare 3-4 ore di seguito a sera( non fumavo e avevo una resistenza maggiore, ora me lo posso sognare! [SM=g27831] ).
Adesso, invece, per quanto io sia ancora legata alla salsa, non mi diverto più come una volta...non per il ballo in sè, che mi piace ancora,ma per l'ambiente delle serate salsere, che non mi piace affatto(prima non ci facevo caso).
Quest'anno sono andata a ballare solo 4 volte e tutte le volte mi sono chiesta"che ci faccio qui? [SM=g27833] ".
A questo si aggiunge che, le poche volte che vado alle serate, provo un vero fastidio verso :

1) quelli che tengono il conto dei mesi che sono passati dall'ultima volta che abbiamo ballato insieme e ne fanno un fatto personale.

2)i paranoici che credono che ce l'abbia con loro( quando invece il mio atteggiamento "diverso" dipende solo e soltanto dal fatto di non sentirmi più a mio agio alle serate).

3)quelli che , manco il tempo di mettere piede nel locale, si vengono a prenotare per un ballo(io, ammesso che mi convinca a ballare, faccio 2 massimo 3 salse a sera, due delle quali sicuramente HO IL PIACERE di farle con Ale e Antonio,l'altra con pochissimi altri).

In conclusione, mi avvio progressivamente a dimenticare come si balla la salsa [SM=g27834] , ma sto compensando col tango [SM=g27836]



M@§§IMO
00domenica 29 luglio 2007 12:11
La passione per la salsa aumenta di giorno in giorno, più imparo e più mi piace ballare, poi ovviamente più si va avanti è più si fanno conoscenze, quindi le serate diventano anche un punto di ritrovo.. insomma malattia allo stato puro! [SM=x770034]

In quanto ai progressi, bè penso che qualcuno l'ho fatto, sicuramente da ottobre, quando ho iniziato il corso, è cambiato molto, anche grazie a dei preziosi consigli che mi hanno fatto capire cose di cui neanche mi ponevo il problema che esistessero! credo che anche con le poche cose che so fare, con il mio movimento non proprio pulito, e con tutti gli innumerevoli difetti di cui neanche mi accorgo, comunque alla fine, quando ballo sono in armonia con la salsa, e con questo intendo dire che mi gusto il ballo senza sentirmi sotto esame, senza voler dimostrare niente (anche perchè avrei poco da poter dimostrare!) e senza voler azzardare cose che non so fare!
per me il ballo è divertimento se poi incoccio la ballerina che pretende che il cavaliere sia un mostro sacro del ballo o comunque uno bravo, bè la prossima volta rifiuterà il mio invito!
winnythepooh81
00giovedì 9 agosto 2007 14:08
prima avevo una marcia in più quando andavo alle serate da un po di mesi a questa parte questa carica e questa passione ho paura che si stiano affievolendo. Forse perchè la faccio dipendere troppo dalle persone che vengono alle serate ,cioè se vedo persone che conosco o comunque a cui tengo e con cui mi piace ballare allora mi diverto se manca anche una sola persona che fa parte del mio gruppo non mi diverto più purtroppo .Spero che mi passi presto perchè la salsa è una delle cose che mi fa sentire veramente vivo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com