cucador

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
elcentauro
00venerdì 24 agosto 2007 17:37
vi sentite animali d'assalto o prede pronte ad essere conquistati/e?
se siete dei predatori,avete delle tecniche infallibili o vi improvvisate al momento?
sentiamo...
juanes.elcubanito
00venerdì 24 agosto 2007 21:46
predatore! con la mossa del giaguaro by piotta!!! [SM=x770037] [SM=x770037] [SM=x770037] [SM=x770037] [SM=x770037] [SM=x770037]
fremina
00venerdì 24 agosto 2007 21:58
Re:
elcentauro, 24/08/2007 17.37:

vi sentite animali d'assalto o prede pronte ad essere conquistati/e?
se siete dei predatori,avete delle tecniche infallibili o vi improvvisate al momento?
sentiamo...



Solo tu potevi mettere un topic del genere... [SM=x770073] Non mi sento nè animale d'assalto, nè preda...Varia da caso a caso, e si improvvisa al momento...Non esistono tecniche infallibili!!!


Titty.nicuzza
00sabato 25 agosto 2007 02:36
Assolutamente preda,però, se una persona mi piace, ovviamente gli mando piccoli segnali di interesse per fargli capire che non gli darò un due di picche [SM=g27828]
Di conseguenza non ho tecniche di conquista,e semmai,sto a guardare cosa fa lui per conquistarmi.

p.s: mi trasformo in predatrice solo in talune circostanze ,tipo durante una vacanza se ho voglia di una botta...ehmm..di vita [SM=g27828] o... di vendetta. [SM=g27818]
In questi casi divento inequivocabilmente esplicita [SM=x770034]
M@§§IMO
00sabato 25 agosto 2007 11:11
Re:
elcentauro, 24/08/2007 17.37:

vi sentite animali d'assalto o prede pronte ad essere conquistati/e?
se siete dei predatori,avete delle tecniche infallibili o vi improvvisate al momento?
sentiamo...



in linea di massima non sono un predatore, se per predatore si intende quello vede una ragazza che nemmeno conosce, pensa: questa deve essere mia e cerca in qualunque modo di appiopparsela..
in generale dipende dalla ragazza, dal momento e dal contesto..
cmq non ho tecniche infallibili, anche perchè non mi comporto con tutte alla stessa maniera.. viva l'improvvisazione!

-lolita-
00sabato 25 agosto 2007 11:46
Vi posto così solo per ridere alcuni interevnti che ho letto in un altro forum. Sono le strategie di approccio secodno un tizio [SM=g27828] diversificate a seconda del tipo di donna. Conicia con l'approccio della donna seria.



Stasera mi limiterò a spiegare la strategia di come si abborda la donna seria.

Partiamo come al solito da qualche corollario che ci aiuterà a capire bene come si deve agire.
1 "Usiamo un paragone meramente esemplificativo, ergo non me ne vogliano le donne.Noi uomini dobbiamo cacciare le donne al pari di come un cacciatore (di taglie,essendo io contrario alla caccia) caccia la sua preda.Secondo il teorema GIUSTIZIA numero 3 il cacciatore nella prima fase deve studiare la preda in ogni sua sfaccettatura;non tralasciare nulla.Tenete fermo questo principio perchè in futuro ci tornerà utilissimo"
2 "Se lo studio approfondito dà esito positivo e il risultato è una donna seria...beh,caro mio ci troviamo di fronte a un bel problema.
La donna seria è una donna perennemente guardinga.vive il mondo e l'uomo come una minaccia.E' sempre convinta che qualcosa o qualcuno la stia per fregare.In questa fase pertanto occorre dimenticare alcuni fondamentali principi messi in luce dalle Istituzioni.Un approccio diretto e troppo sicuro darebbe esiti negativi, dato che verresti bollato subito come play boy.La donna seria e timida in realtà vorrebbe provare emozioni forti;vorrebbe essere posseduta da un uomo che la faccia impazzire.Ma non ce la fa.Ha una sorta di blocco psicologico dovuto per lo più a esperienze negative o a valori di un' altra epoca.
Il corollario 2 spiega in realtà che se tu vuoi il corpo di una donna,devi prima possedere la sua mente.Nel caso della donna seria,prima di possedere la sua mente occorre però rimuovere questo ostacolo, recte questi freni inibitori che ha nella mente.
3 "Prima vi ho parlato della caccia.Orbene, qual è il modo migliore per cattutrare la vostra preda?E' ragionare come lei.E' fingersi lei.E' convincersi di essere come lei.Sei lei.Devi avere una buona capacità di trainig autogeno.Tu sei serio (se mi sentisse la mia mamma riderebbe 3 ore in merito alla mia serietà!).
Bene.Ora passiamo alla pratica.Se la donna seria è nel locale, tendenzialmente terrà sempre lo sguardo chino;sarà molto fredda.Questa freddezza è un muro per tenerti lontano e per farti capire "A' bello,con me non attacca".Ma noi non molliamo
4 "Devi cogliere l' attimo giusto per rivolgerle la parola (e qua rinvio alle stituzioni).Ma parlale con molta pacatezza.Fai un poco il timido,parla il giusto e piano, senza sommergerla di parole.Ricordati che sei il buon padre di famiglia.Quindi il sesso non lo nominare nemmeno.
Al momento di scegliere la bibita, è d'obblico l' analcolico.Tu sei un bravo ragazzo e quindi non bevi e non fumi.Non sognarti nemmeno in questa fase di domandarle il telefono.Cerca abilmente di capire i suoi interessi, i quali da questo momento in poi diventano pure i tuoi (ma non essere troppo accondiscendente dicendo che anche tu fai le stesse sue cose.Qui capirà altrimenti tutto"
5 "Dopo averle parlato e averla messa a suo agio (la seria ama molto le parole), devo colpire.Ricordati che ora non sei più serio, ma sei l' aereo spia che sorvola cieli nemici e che è costruito con materiali che non appaiono sui radar.Se lei si scioglie,l' hai praticamente in pugno.La seria impiega più tempo per farsi una opinione.Mentre la femmena vera nel primo minuto se la è già formata, la seria è dubbiosa e autocritica.Cambia spesso idea.
Ora sei dunque l' aereo spia.Lei non ti ha intercettato.Crede dalla tua pacatezza che tu sia bravo.Ti vede timido.Ti vede come lei.E allora è a suo agio.Ha abbassato il livello di guardia (che però rimane.non fare errori;non è ancora momento per chiederle il numero).
Devi sforzarti di individuare un argomento che le sta particolarmente a cuore.La seria vorrebbe essere donna, magari disinibita e fare anche qualche cosa strana a letto.Ha le sue fantasie represse.Ecco allora che cerca di lavarsi la coscienza facendo qualcosa di utile per sè o per gli altri.
Se non cogli quell' argomento, potresti dirle che a te piace andare al parco di giorno e leggere un bel libro.Ora puoi invitarla.Una passeggiata in un parco di giorno è okay.La seria vede nell' uomo un vampiro che si trasforma con la notte.Quindi di giorno si può uscire con tranquillità.Magari puoi proporle di andare alla feltrinelli.L' importante è che sia un luogo pubblico-no casa tua.
6 "Ora dipende da te.devi lavorala bene una settimana o due.Se ci fai una uscita di sera non provarla a baciare.Devi fare in modo che lei ti desideri all' impazzire.Sii romantico, regalale fiori (ma ciò vale con quasi tutte le donne, eccetto quella che se la tira;vedi infra);se la baci fallo piano e usa poca lingua.La seria odia i baci "callienti".Vedrai che se la baci piano impazzirà.Se poi riuscirai a fare l' amore con lei le prime volte sii dolce.Poi devi però essere passionale sempre un po' di più (di più non posso dire...sarebbe spinto).Una seria che si lascia andare diventa una bomba"



-lolita-
00sabato 25 agosto 2007 11:49
Segue la strategia di approccio della donna che se la tira!

"Prima di iniziare questa lezione, è opportuno –come ormai sapete- fissare qualche breve corollario onde evitare di cadere in equivoci durante la trattazione.
Trovarsi di fronte ad una donna che se la tira è una delle cose più brutte che possa capitare ad un uomo.In queste situazioni ci si sente generalmente spiazzati, perché Lei, oltre a non fare capire nulla di quello che pensa, nemmeno ci bada.
Corollario 1 “Il cervello della donna è molto più complesso del nostro.Spesso le donne vogliono dirci una cosa ma col loro comportamento fanno apparire l’ esatto contrario nell’ apparenza.Ecco perché non dobbiamo mai fermarci alle apparenze dei comportamenti femminili”

1 “Abbiamo adocchiato la donna che se la tira.E’ la classica tipa che se ne sta per lo più ai banconi o nei tavolini delle discoteche o nei banconi dei bar rigorosamente sola o con una amica di pari bellezza (una più brutta le danneggerebbe l’ immagine),tiratissima e con un fare appariscente e allo stesso tempo anonimo.Occorre prestare molta attenzione ai suoi gesti perché niente è come sembra.Ricordati che lei se la tira a prescindere, ergo anche una occhiata che ti può lanciare non va interpretata in modo positivo.La tipa che se la tira sa di essere –e nella trattazione presente è bella, perché la brutta che se la tira se ne stia sola!- bella.Quindi guarda tendenzialmente il mondo dall’ alto.Imperturbabile per le la gente è quasi un fastidio.Una noia.Una cosa plebea.Quindi siate già preparati che non darà mai soddisfazione a voi, nemmeno se farete colpo su di lei- mai dimenticare in questa fase che la donna che se la tira è pure lei attentissima ai particolari, forse più della seria”

2 “La fase dell’ approccio deve essere piuttosto attenta e cauta, perché la donna che se la tira è molto irascibile e non ha mezze misure: ergo o le piaci o non le piaci; nei primi 20 secondi ha già deciso sulla base e della vostra prestanza fisica (e la donna bella che se la tira vuole un uomo pari a lei;qui non ci sono eccezioni) e del vostro modo di porvi (quest’ ultimo punto può in parte compensare la non eccessiva bellezza di un uomo).
La donna che se la tira ha in genere alcuni uomini che le girano attorno (ovvio perché è bella!) e che le corrono dietro.Lei si bea di questo.E’ il suo pane quotidiano fartela annusare un pochino per poi scappare. E così fa.Gli uomini che si avvicinano li guarda un po’, sembra quasi li inviti appresso a sé;loro osano parlarle e lei risponde stizzita a monosillabi. E qui avete già perso in partenza.Siete al break point.

3 “Ora dovete attaccare.Dopo averla notata non guardatela più in maniera plateale.Dovete fare in modo che lei non si accorga della vostra attenzione nei suoi confronti (massima attenzione:la donna che se la tira ha uno spirito d’ osservazione pazzesco!). Prima di avvicinarvi a Lei dovete preliminarmente accertarvi che tutti i vestiti che avete addosso siano messi bene e puliti.Lei dà molto peso all’ abbigliamento.Avvicinatevi con fare da uomo che se la tira.Ricordatevi sempre che per catturare la vostra preda dovete farvi preda anche voi.Voi ora dovete convincervi di essere belli e di tirarvela.Abbiate passo deciso, schiena dritta e faccia seria.
Dopo esservi appropinquati al bancone del locale o in altro luogo opportuno nel pubblico, mettetevi vicino a lei. E’ preliminare che non la badiate.Fate finta che neanche esista. Se le piacete la donna darà qualche segnale di fastidio (tipo guarderà stupita un poco la sua amica; oppure tirerà fuori il telefonino dalla borsa-alcune donne prese dal nervosismo lo fanno- e inizierà a scrivere messaggi; oppure continuerà a sorseggiare la sua bibita mettendo in bocca del ghiaccio mordendolo forte). Ecco. Ora sapete che lei si è accorta di voi.Le rode che non la badate. Come?Lei è abituata a che tutti le corrano dietro e voi niente!

4 “Dovete agire alla svelta. Non fatela allontanare. Ora come in ogni lezione la differenza la fate voi. Dovete utilizzare il momento giusto per parlarle. MA potete andare piuttosto tranquilli, perché se lei inizia a fissarvi vuol dire che la strategia di tirarvela pure voi ha fatto effetto.
Molto importantee nella discussione lasciarla parlare.Ha un ego molto eccentrico, al pari del suo modo di vestire.Voi parlate il giusto, ma non sbilanciatevi mai.dovete essere tenebrosi. Dite poco o quasi nulla di voi.Solo così risveglierete in lei l’ istinto di vera donna fino a un attimo sopito dal suo concentrarsi sulla sua bellezza. Fatele i complimenti .A lei piace particolarmente. E se la serata procede bene, potete anche provare ad osare (ricordate i messaggi subliminali). E la donna che se la tira a letto non se la tirerà….Tutto sta a voi.Risvegliate in lei quel desiderio di conoscervi,-siate misteriosi e “belli e tenebrosi”.
Postilla: quanto alla bevanda da scegliere al bar (argomento che pare interessi molto) evitate fanta e succhi vari, eccetto quello d’ anans!!Potete pure osare col super alcolico- ultimamente fa molto uomo l’ havana reserva"
elcentauro
00sabato 25 agosto 2007 12:30
non credo nelle strategie e quindi nn le attuo...
xò i post quotati da lola sono troppo divertenti...soprattutto il primo...ma c'è qualkuno che attua cose del genere?e soprattutto mi chiedo:FUNZIONANO?
sarà che nn credo nella standardizzazione delle persone e quindi x me nn potrebbero mai funzionare,ma chi lo sa...aspetto testimonianze
[SM=g27811] [SM=g27828]
juanes.elcubanito
00sabato 25 agosto 2007 13:24
divertentissimo!!!

x elcentauro: è + standardizzata la tipa che se la tira secondo me, ciao!
Titty.nicuzza
00sabato 25 agosto 2007 18:26
Veramente carine le strategie postate da Lola! [SM=g27811]
E' sorprendente quanto gli uomini si spremano le meningi ...solo per arriavare a tr [SM=g27816] una donna. [SM=g27825]
.silvieta.
00domenica 26 agosto 2007 22:08
Re:
Titty.nicuzza, 25/08/2007 02.36:

Assolutamente preda,però, se una persona mi piace, ovviamente gli mando piccoli segnali di interesse per fargli capire che non gli darò un due di picche [SM=g27828]
Di conseguenza non ho tecniche di conquista,e semmai,sto a guardare cosa fa lui per conquistarmi.

p.s: mi trasformo in predatrice solo in talune circostanze ,tipo durante una vacanza se ho voglia di una botta...ehmm..di vita [SM=g27828] o... di vendetta. [SM=g27818]
In questi casi divento inequivocabilmente esplicita [SM=x770034]


assolutamente d'accordo, solo che io nn divento predatrice in casi di vendetta,ma per una botta di ...vita, per esempio, in vacanza... allora si[SM=g27828]

el gabbiano
00martedì 28 agosto 2007 14:23
[SM=x770041] Forse ero un piccolo predatore.......ma prima!!!
[SM=x770037]
Per quello che ricordo [SM=g27828] non avevo "tecniche", ma è ovvio che se puntavo qualcuna una mini scaletta devi farla....almeno per attaccare bottone.
Poi il resto (quindi il 2 di picche!) veniva da se......
Cmq, 1-Punti la preda
2-La studi (cosa beve, se è con amiche, accertatati che
non ci sia "l'amico")
3-Lanci uno sguardo nella sua direzione ed incroci i suoi
occhi per un istante con l'aria di quello che se la
tira (ripetere per un paio di volte non di +
4-Se lei ricambia lo sguardo provi ad accennare un sorriso
appena visible.Se non si volta,sei a cavallo (a cavallo,
non sulla pecora!!!! [SM=x770073] )
5-Adesso dipende dalla location; solitamente ti avvicini e
magari provi ad offrirle qulacosa da bere.....provi ad
attaccare bottone senza essere invadente e insistente..
Tutto dipende da come è lei e da dove siete.
5a-Da qui in poi, l'arte dell'improvvisazione deve
fare da padrona....siate pronti a sorbirvi anche i
sorrisini idioti delle amiche e il probabile

Da evitare assolutamente lo sguardo da sfigato!!!!Sempre fieri e testa alta! Dovete attirare la sua attenzione per il vostro interesse celato dall'indifferenza!Devi trasudare sicurezza; non sei come tutti gli altri!!!!
E' difficile, lo so. Quanti poker in una serata!!!





fremina
00martedì 28 agosto 2007 14:34
Re:
el gabbiano, 28/08/2007 14.23:

[SM=x770041] Forse ero un piccolo predatore.......ma prima!!!
[SM=x770037]
Per quello che ricordo [SM=g27828] non avevo "tecniche", ma è ovvio che se puntavo qualcuna una mini scaletta devi farla....almeno per attaccare bottone.
Poi il resto (quindi il 2 di picche!) veniva da se......
Cmq, 1-Punti la preda
2-La studi (cosa beve, se è con amiche, accertatati che
non ci sia "l'amico")
3-Lanci uno sguardo nella sua direzione ed incroci i suoi
occhi per un istante con l'aria di quello che se la
tira (ripetere per un paio di volte non di +
4-Se lei ricambia lo sguardo provi ad accennare un sorriso
appena visible.Se non si volta,sei a cavallo (a cavallo,
non sulla pecora!!!! [SM=x770073] )
5-Adesso dipende dalla location; solitamente ti avvicini e
magari provi ad offrirle qulacosa da bere.....provi ad
attaccare bottone senza essere invadente e insistente..
Tutto dipende da come è lei e da dove siete.
5a-Da qui in poi, l'arte dell'improvvisazione deve
fare da padrona....siate pronti a sorbirvi anche i
sorrisini idioti delle amiche e il probabile

Da evitare assolutamente lo sguardo da sfigato!!!!Sempre fieri e testa alta! Dovete attirare la sua attenzione per il vostro interesse celato dall'indifferenza!Devi trasudare sicurezza; non sei come tutti gli altri!!!!
E' difficile, lo so. Quanti poker in una serata!!!








Non so se è più comico quello che postato alessia o quello che hai scritto tu! [SM=x770046] [SM=x770046] [SM=x770046]


el gabbiano
00martedì 28 agosto 2007 15:35
Ma te l'hanno mai detto che sei una simpaticona?
Dai, non c'era bisogno di umiliarmi così......

[SM=x770044]
fremina
00martedì 28 agosto 2007 21:12
Re:
el gabbiano, 28/08/2007 15.35:

Ma te l'hanno mai detto che sei una simpaticona?
Dai, non c'era bisogno di umiliarmi così......

[SM=x770044]



Non ti facevo così permaloso...Scusami, ma la mia non voleva essere un'umiliazione...è divertente il modo in cui hai descritto la scena, piena di dettagli...non quello che hai scritto...Scusami ancora [SM=g27838]


el gabbiano
00mercoledì 29 agosto 2007 10:19
Sì,sì come se le scuse bastassero.....Hai demolito la colonna portante del seduttore a tempo pieno!!! [SM=x770046]
Basta, mi hai ferito nell'orgoglio!

[SM=g27822]
M@§§IMO
00mercoledì 29 agosto 2007 15:04
Re:
el gabbiano, 29/08/2007 10.19:

Sì,sì come se le scuse bastassero.....Hai demolito la colonna portante del seduttore a tempo pieno!!! [SM=x770046]
Basta, mi hai ferito nell'orgoglio!

[SM=g27822]




è molto più cattiva di quello che pensi.. ha una perfidia inimmaginabile... stai attento! [SM=x770037]

fremina
00mercoledì 29 agosto 2007 21:15
Re: Re:
M@§§IMO, 29/08/2007 15.04:




è molto più cattiva di quello che pensi.. ha una perfidia inimmaginabile... stai attento! [SM=x770037]




Amici e guardati!!! [SM=x770046]

@Diablo@
00venerdì 31 agosto 2007 12:41
cacciatore a cui non dispiace assolutamente fare il ruolo della preda qualora le circostanze o la tipa in questione lo richiedano...

F. [SM=x770061]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com