che ascendente siete?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.silvieta.
00mercoledì 15 febbraio 2006 12:02
.silvieta.
00mercoledì 15 febbraio 2006 12:03
Sole in Gemelli e Ascendente in Leone

Combinazione produttiva che predispone a un atteggiamento aperto verso la vita e l'umanità [SM=g27811] . La viva intelligenza, la volontà forte portano una pronunciata consapevolezza della propria personalità [SM=g27825] . Tendenzialmente generosi, ambiziosi e dignitosi, i nativi sapranno, senza difficoltà eccessive, assurgere a ruoli preminenti in modo da manifestare tutte le loro notevoli capacità. [SM=g27811] [SM=g27811]

Ascendente in Leone

L'Ascendente nel segno del [SM=g27822] LEONE dona un comportamento dignitoso, a volte anche un po' esibizionista [SM=g27825] , sicuro [SM=g27825] , con una nota di distinzione nel portamento e nello sguardo.
Un istintivo senso del comando e una volontà che non indietreggia di fronte a possibili difficoltà sono presenti insieme alla notevole ambizione. [SM=g27813] [SM=g27814] [SM=g27816]
La personalità, pur avendo un forte istinto di dominio [SM=g27825] [SM=g27825] , dimostra tuttavia anche generosità e bontà d'animo.
Il fisico è armonioso [SM=g27828] , con una buona muscolatura [SM=g27828] , l'andatura è sciolta; possono esserci disturbi al sistema cardiovascolare, [SM=g27811] generando una tendenza ipertensione arteriosa ed alla fragilità dei vasi [SM=g27825] .

[Modificato da .silvieta. 15/02/2006 12.05]

@rori@
00mercoledì 15 febbraio 2006 12:08
Il mio
Sole in Toro e Ascendente in Leone

Ambiziosi e volitivi inseguono con ardore e tenacia il successo e il benessere. Possiedono una visione realistica delle cose, eppure affrontano l'esistenza con entusiasmo e generosità ottenendo, anche nei rapporti di relazione, ampie soddisfazioni per il loro orgoglio.

Ascendente in Leone

L'Ascendente nel segno del LEONE dona un comportamento dignitoso, a volte anche un po' esibizionista, sicuro, con una nota di distinzione nel portamento e nello sguardo.
Un istintivo senso del comando e una volontà che non indietreggia di fronte a possibili difficoltà sono presenti insieme alla notevole ambizione.
La personalità, pur avendo un forte istinto di dominio, dimostra tuttavia anche generosità e bontà d'animo.
Il fisico è armonioso, con una buona muscolatura, l'andatura è sciolta; possono esserci disturbi al sistema cardiovascolare, generando una tendenza ipertensione arteriosa ed alla fragilità dei vasi.

Titty.nicuzza
00mercoledì 15 febbraio 2006 12:47
capricorno ascendente ariete [SM=g27816]
( la posizione del sole nel tema natale indica semplicemente qual è il segno zodiacale....la luna la vostra sensibilità e il rapporto con la madre; mercurio la comunicatività; giove la fortuna; venere il vostro modo di intendere i sentimenti e per l'uomo indica le caratteristiche della donna della sua vita;marte l'aggressività e per la donna dà indicazioni circa l'uomo della sua vita; plutone dà indicazioni su tutto ciò che riguarda il destino e le prove della vita, ma anche la morte e l'occulto;urano gli avvenimenti improvvisi; saturno concerne le privazioni e ritardi nel raggiungimento dei successi )
@MCN@
00mercoledì 15 febbraio 2006 12:49
GEMELLI ASCENDENTE GEMELLI.....
SARA' NORMALE???? [SM=g27825]
jgor
00mercoledì 15 febbraio 2006 16:44
cancro..
Cr@zy79
00mercoledì 15 febbraio 2006 17:20
Ascendente in Sagittario
L'Ascendente nel segno del SAGITTARIO dona ottimismo, entusiasmo e spirito di giustizia, fusi con l'ambizione.
Il comportamento è indipendente, guidato dall'esigenza di massima libertà di movimento, caratterizzato da un'aria giovane, sportiva e brillante.

Vi è un impulso naturale per i viaggi e per tutto ciò che riguarda il "lontano", l'esotico, l'avventura, e si è attratti da una componente filosofica-idealista.

Marcone83
00mercoledì 15 febbraio 2006 17:50
Ascendente in Bilancia 16.39

Sole in Sagittario e Ascendente in Bilancia

Da un lato avremo l'esigenza a una esistenza chiara e ordinata, dall'altro il bisogno del contatto con persone e idee anticonformista. Oscillando tra i due estremi sarà non di rado in preda a un'insicurezza faticosa da superare.
Per poterlo fare ha bisogno che l'ambiente intorno gli sia favorevole e di trovare una persona capace di sollevarlo dagli aspetti meno "estetici" della realtà quotidiana.

Ascendente in Bilancia

L'Ascendente nel segno della BILANCIA dona un carattere comunicativo, diplomatico, conciliante, adattabile alle situazioni e simpatico in quanto si ricerca il giusto accordo che metta in sintonia con tutti: non si amano né le discussioni né le polemiche.
Si è dotati di buone capacità di giudizio e di equità nelle valutazioni, soprattutto se non si è coinvolti direttamente. Vi è un innato senso del bello e dell’arte.
Il sistema nervoso è un po' fragile e particolarmente sensibile alle delusioni sentimentali. Patologicamente vi è la predisposizione alle malattie dell'apparato renale.

Venere in I casa

Il fascino personale che si esercita è notevole, in quanto si è molto socievoli e dotati di amabili atteggiamenti nei confronti degli altri.
Il buon gusto innato può influenzare l'ambito lavorativo e orientare le scelte professionali.

Saturno in I casa

Il carattere tende ad essere riservato, controllato, che non si scopre facilmente, molto sensibile alle responsabilità e al dovere.
Può essere indizio di una salute delicata soprattutto in età infantile.

Plutone in I casa

Tanto più il pianeta si trova vicino all'Ascendente, maggiore saranno gli effetti "Plutoniani" sul soggetto: carattere forte e bisognoso di affermazione. La persona è caratterizzata da un forte individualismo, perché desiderosa di mettersi in risalto.
Per questo motivo a volte si preferisce stare da soli e può essere difficile lavorare a stretto contatto con altri. Si è dotati di un forte spirito di volontà.
Marcone83
00mercoledì 15 febbraio 2006 17:54
niente è pauroso!!!! sn tutte cose vere!!!!
Marcone83
00mercoledì 15 febbraio 2006 17:59
Aspè me ne sono scordato un pezzo!!!!

-6 Opposto Luna - Ascendente

Non siete influenzati positivamente dalla vostra famiglia. Probabilmente non siete stati amati a sufficienza dai parenti e sarete sempre alla ricerca di più amore, specialmente dalla madre.
Tendete ad essere facilmente suscettibili, avete una sensibilità sviluppata e a volte vi irritate facilmente.

-18 Quadrato Mercurio - Ascendente

Vi piace criticare, spettegolare. Frequentemente arguti, siete nervosi. Non perdete l'occasione di ingaggiare battaglie verbali, e siete provocatori.

137 Congiunto Marte - Ascendente

Vitalità, forza per portare a termine i vostri affari. Sapete come imporre la vostra volontà.


la parte della madre nn è tanto vero...o si?!?!?!
-lolita-
00mercoledì 15 febbraio 2006 18:01
Sole in Cancro e Ascendente in Vergine

Timidezza e sottile nervosismo caratterizzano questo insieme che porta un temperamento controllato, né freddo né distaccato, bensì capace di usare, in modo accorto le tendenze sia pratiche sia sentimentali. E' possibile un certo realismo nel valutare persone e situazioni, ma sempre con la componente del sentimento e del senso della fratellanza.

Ascendente in Vergine

L'Ascendente nel segno della VERGINE dona un comportamento misurato e prudente. Lo spirito critico è molto forte: il gusto per l’osservazione e per la precisione, ai limiti del perfezionismo fissano l’attenzione sulla selettività, dal momento che il pensiero si basa sulla logica e sull’analisi.
Il temperamento di queste persone non è né aggressivo né audace e ha bisogno di avere conferme reali e precise garanzie di continuità per superare le possibili tensioni e ansie interiori.
Di norma si è efficienti, modesti e disponibili verso gli altri, a meno che non si subisca un'offesa.
Per quanto riguarda la salute vi è la tendenza a soffrire di malattie che colpiscono l'intestino, con facilità alla psicosomatizzazione.


Saturno in I casa

Il carattere tende ad essere riservato, controllato, che non si scopre facilmente, molto sensibile alle responsabilità e al dovere.
@MCN@
00giovedì 16 febbraio 2006 16:38
Re:

Scritto da: Marcone83 15/02/2006 17.54
niente è pauroso!!!! sn tutte cose vere!!!!


seeee...m'ummaginu... [SM=g27829]
[SM=g27827]:
babedj
00giovedì 16 febbraio 2006 16:50
NON L'HO FATTO, E ONESTAMENTE NN CI TENGO NEANKE A SAPERLO...MI BASTA SOLO KE SO IL SEGNO...
TANTU SEMPRE MINK SONO [SM=g27828]
Marcone83
00giovedì 16 febbraio 2006 16:51
Re: Re:

Scritto da: @MCN@ 16/02/2006 16.38

seeee...m'ummaginu... [SM=g27829]
[SM=g27827]:



giurin giurello!!!! sn rimasto scioccato anchi'io!!!!!
@MCN@
00giovedì 16 febbraio 2006 16:58
Re: Re: Re:

Scritto da: Marcone83 16/02/2006 16.51


giurin giurello!!!! sn rimasto scioccato anchi'io!!!!!


APPELLO:
vi prego nn credete a queste cose.....ci rimarrei male... [SM=g27813]
(SalSabina)
00giovedì 16 febbraio 2006 19:09
il mio...
Sole in Capricorno e Ascendente in Vergine

Il pronunciato senso critico limita gli eccessi, e si proietta sugli altri ma anche su sé stesso.
L'intelletto è spesso vivace, portato all'analisi con risultati spesso brillanti in un'attività che richieda questi requisiti. Si lega a personalità spesso fragili ed emotive verso le quali ha spesso un tono da maestro e da guida, sia nel lavoro che nella vita privata. D'altra parte questo è un ruolo che gli è congeniale.

Ascendente in Vergine

L'Ascendente nel segno della VERGINE dona un comportamento misurato e prudente. Lo spirito critico è molto forte: il gusto per l’osservazione e per la precisione, ai limiti del perfezionismo fissano l’attenzione sulla selettività, dal momento che il pensiero si basa sulla logica e sull’analisi.
Il temperamento di queste persone non è né aggressivo né audace e ha bisogno di avere conferme reali e precise garanzie di continuità per superare le possibili tensioni e ansie interiori.
Di norma si è efficienti, modesti e disponibili verso gli altri, a meno che non si subisca un'offesa.
Per quanto riguarda la salute vi è la tendenza a soffrire di malattie che colpiscono l'intestino, con facilità alla psicosomatizzazione.
titoucurtu
00giovedì 16 febbraio 2006 22:04
l'avete fatto tutti, perche' non io?
Ascendente in Cancro 24.06

Sole in Vergine e Ascendente in Cancro

Il sentimento dell'ascendente sarà in frequente contraddizione con la logica solare. Le vittorie saranno alterne, con prevalenza ora della fertile immaginazione dell'uno, ora con le aspirazioni intellettuali dell'altra.
Da un simile contrasto nascerà un individuo affascinante che, senza mai dimenticare la ragione, sarà anche capace di abbandonarsi agli slanci del sentimento.

Ascendente in Cancro

L'Ascendente nel segno del CANCRO dona un comportamento sensibile, condizionato però dalle possibili reazioni emotive, rendendo così la persona di umore instabile e variabile, pur con una vita interiore molto ricca e immaginativa.
E' un ascendente molto attaccato alla casa e alla famiglia, come pure alla tradizione e all'ambiente d'origine. Il sentimento amoroso è romantico.
Pur manifestandosi esteriormente come una persona tranquilla, in realtà vi è nervosismo, suscettibilità e permalosità che a livello fisico possono provocare qualche problema all'apparato digerente e ai processi digestivi.
pollonguai
00giovedì 16 febbraio 2006 22:59
vergine ascendente in leone....dice che è un accoppiata da gatta da pelare...noooooo la mia gattina [SM=g27813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com