Treuzzo nuovo - già da sostituire

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tullio1969
00giovedì 25 gennaio 2007 13:06
ebbene sì, dopo solo una decina di giorni, sono costretto a chiedere la sostituzione di palmino (il mio treuzzo [SM=g27994]m7: ); il tasto hardware non funzionante, i continui riavvi, le chiamate che arrivano ma il telefono non squilla (ho provato ad armeggiare con lo spinotto dell'auricolare, come suggerito sul forum, ma senza risultati), tutto ciò mi ha spinto a contattare l'assistenza palm.

loro, gentilmente, mi hanno suggerito di farmi sostituire (dal venditore) il telefono; però il venditore (un sito online) risponde picche: avendo il mio apparecchio garanzia italiana loro (venditori) non possono prendere in carico la questione, e quindi non provvedono alla sostituzione del telefono difettoso.

da parte palm, invece, mi hanno confermato la loro disponibilità a sostituirmi palmino con uno rigenerato, però mi consigliavano di provare a farlo sostituire con uno nuovo (sempre dal venditore), visto che il mio palmino ha pochi giorni di vita.

che mi suggerite? vado armato di mitra [SM=g27994]m18: via modem isdn dal venditore? oppure procedo con la sostituzione via palm con un apparecchio rigenerato?

grazie [SM=g27994]m1:
dr.marion
00giovedì 25 gennaio 2007 13:29
Re:

Scritto da: tullio1969 25/01/2007 13.06
che mi suggerite? vado armato di mitra [SM=g27994]m18: via modem isdn dal venditore? oppure procedo con la sostituzione via palm con un apparecchio rigenerato?


il problema delle vendite online è proprio questo..spesso x il venditore è un costo/sbattimento dare la garanzia x i primi 7 giorni, anche se teoricamente e legalmente è obbligato a farlo, x cui prendendo tempo fà scadere i termini e tu te lo buschi..se l'avessi preso in negozio, t saresti presentato con confezione integra e scontrino in mano e lui sarebbe stato obbligato alla sostituzione immediata del pezzo..

se non c'è margine con venditore, vai d Palm..anche xchè tra nuovo e refurbished non c sono differenze estetiche.. [SM=g27994]m11: anche se poi eviterei d'acquistare nuovamente là altro materiale..
rhinotto
00giovedì 25 gennaio 2007 13:40
concordo quanto detto da d_marion e poi mi piacerebbe sapere chi è il negozio online così da evitare d'imbattermici [SM=g27994]m16:
cellulonetreo
00giovedì 25 gennaio 2007 14:52
Garanzia o non garanzia (che comunque c'è), nelle vendite on-line C'E' il diritto di recesso, che puoi comunque esercitare, senza bisogno di addurre alcun motivo.
Leggi bene le condizioni di vendita nel sito, e se non sono passati troppi giorni, io farei così.
tullio1969
00giovedì 25 gennaio 2007 15:20
Re:

Scritto da: cellulonetreo 25/01/2007 14.52
Garanzia o non garanzia (che comunque c'è), nelle vendite on-line C'E' il diritto di recesso, che puoi comunque esercitare, senza bisogno di addurre alcun motivo.
Leggi bene le condizioni di vendita nel sito, e se non sono passati troppi giorni, io farei così.



sul sito del venditore si parla di restituzione del prodotto entro 5 giorni, mentre dalla consegna ne sono trascorsi 12 [SM=g27994]m9:
Apollo Dave
00giovedì 25 gennaio 2007 20:39
Re: Re:

Scritto da: tullio1969 25/01/2007 15.20


sul sito del venditore si parla di restituzione del prodotto entro 5 giorni, mentre dalla consegna ne sono trascorsi 12 [SM=g27994]m9:



Chi è il venditore tullio [SM=g27994]m23: Aiuteresti gli altri del forum a stare più in guardia... [SM=g27994]m1:
tullio1969
00giovedì 25 gennaio 2007 23:41
Re: Re: Re:

Scritto da: Apollo Dave 25/01/2007 20.39


Chi è il venditore tullio [SM=g27994]m23: Aiuteresti gli altri del forum a stare più in guardia... [SM=g27994]m1:



factotus.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com