ebbene sì, dopo solo una decina di giorni, sono costretto a chiedere la sostituzione di palmino (il mio treuzzo
m7: ); il tasto hardware non funzionante, i continui riavvi, le chiamate che arrivano ma il telefono non squilla (ho provato ad armeggiare con lo spinotto dell'auricolare, come suggerito sul forum, ma senza risultati), tutto ciò mi ha spinto a contattare l'assistenza palm.
loro, gentilmente, mi hanno suggerito di farmi sostituire (dal venditore) il telefono; però il venditore (un sito online) risponde picche: avendo il mio apparecchio garanzia italiana loro (venditori) non possono prendere in carico la questione, e quindi non provvedono alla sostituzione del telefono difettoso.
da parte palm, invece, mi hanno confermato la loro disponibilità a sostituirmi palmino con uno rigenerato, però mi consigliavano di provare a farlo sostituire con uno nuovo (sempre dal venditore), visto che il mio palmino ha pochi giorni di vita.
che mi suggerite? vado armato di mitra
m18: via modem isdn dal venditore? oppure procedo con la sostituzione via palm con un apparecchio rigenerato?
grazie
m1: