Home

Foto Gallery

Sabor Latino

Classifica DjSabor

COMUNICAZIONI :

...finalmente è arrivato il "Borsalsino" AMORySALSA!!! clicca quì...

- Ascolta l'ultima puntata di SaborLatino -

Saborlatino su Radiotime 94fm - Ogni Sab (dalle 14-16) e Merc (dalle 22-24)

Altri Smiles Cliccabili

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brogli elettorali, due arresti a Palermo

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2008 23:08
08/04/2008 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 689
Registrato il: 10/04/2007
Merenguero Senior
OFFLINE
Re:
Titty.nicuzza, 07/04/2008 11.30:

Non ha uno straccio di prova??
O forse non gli conviene affidarsi ad una magistratura che usa sempre due pesi e due misure(a seconda che i fatti denunciati ledano la destra o la sinistra)?

Berlusconi aveva anche denunciato le gravi anomalie sulle lettere che servivano per fare votare i cittadini italiani residenti all’estero.
I plichi che venivano spediti erano molto ingombranti e non entravano nella buca della posta. Così molto spesso capitava, soprattutto nei condomini, che i plichi venissero accatastati tutti insieme magari fuori dalla porta.
In molti non hanno ricevuto le schede elettorali, e pare che esse siano diventate oggetto di una vera compravendita.
Su tutto questo , ultimamente ,sono stati mandati in onda diversi servizi televisivi, con le testimonianze dei diretti interessati.

Se per te queste non sono prove... [SM=g27820] [SM=g27820]



p.s:tralasciando il problema dei voti all'estero,in Italia i brogli elettorali sono un'evenienza tutt'altro che rara.
Capitano spessissimo durante lo scrutinio, non necessariamente per malafede dei presidenti di seggio o degli scrutinatori, ma talvolta anche semplicemente per incompetenza.( avendo fatto la scrutinatrice diverse volte, potrei fare un dettagliato elenco di tutte le stranezze verificatesi...e sul modo di porvi rimedio da parte dei presidenti [SM=g27832])
Pura illusione che tali brogli vadano solo a scapito della tua amata parte politica( che in verità, in tutte le elezioni, è quella che dispiega un maggior numero di rappresentanti di lista e scagnozzi vari rompic[SM=g27816] per il controllo delle operazioni di spoglio delle schede )



Riguardo i brogli all'estero, quelli del famoso video di repubblica, si sono rilevati poi una bufala, e la stessa repubblica ha chiesto scusa.
Che poi sicuramente ci sono episodi poco chiari, nell'arco delle elezioni, sono d'accordo, e non penso che vengano solo da una delle due parti.
Il problema è che esiste un modo per far valere i propri diritti, specie se si hanno i mezzi per farlo, e se non sbaglio l'uomo più ricco d'italia è berlusconi, ovvero, adire le vie legali.
berlusconi parla di brogli preventivamente, come se avesse la sfera di cristallo, ed è una cosa che potrebbe fare chiunque, pure io posso farlo, ma le prove? beh, le prove finora le ha avute solamente Orlando, e guardacaso, berlusconi a tal proposito non ha fiatato, come mai? i presunti brogli di sinistra non vanno bene, e quelli di destra si?
Il problema non è che berlusconi non ha fiducia nella magistratura, il problema è che berlusconi si sente al di sopra delle leggi, tant'è che quando è salito al governo, ha fatto di tutto per garantirsi l'impunità, con leggi che spesso sono state dichiarate incostituzionali dalla corte di cassazione, cosa che penso saprai. Ultimamente è stato prosciolto per il reato di falso in bilancio, perchè il fatto non costituisce reato.. peccato che non costituisca più reato perchè lui ha cambiato la legge!
Ps, è di poco fa questa sua dichiarazione, fatta nel corso di un comizio a Savona:Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Ma sicuramente sarà stato frainteso, come sempre..

Ad oggi, l'unica accertamento di brogli, si vedrà poi quanto rilevante, è stata fatta dall'attuale nostro (mi verrebbe da dire vostro, indirizzato a chi la votato) sindaco cammarata, che milita nel partito del difensore della libertà (di delinquere?) Berlusconi.. il resto sono solo parole al vento..




[Modificato da M@§§IMO 08/04/2008 19:28]


__________________________________________________________________________________________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come ti dice il cuore... fai tutto ciò che senti di buono.Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com